Hotel Maria - Bikehotel nel cuore delle Dolomiti

Il nostro albergo è ideale per appassionati di bici in Alto Adige nelle Dolomiti

 

Inserito in una regione che è un autentico paradiso per gli appassionati di mountain bike, l’Hotel Maria si propone come punto di partenza ideale alla volta di escursioni e tours sulle due ruote
Le pendici dolomitiche che circondano il nostro Bikehotel si prestano benissimo ad essere esplorate in bicicletta, lungo tracciati facilmente accessibili come su sterrati particolarmente impegnativi. E la natura dei dintorni nel cuore delle Dolomiti offre occasioni per tutti i gusti, dai semplici giri in mountain bike dei principianti, ai tours estremi dei patiti delle due ruote. L’Hotel Maria, inoltre, aderisce all’associazione alberghiera dei Mountain bike hotels che gli ha riconosciuto la categoria "pro" segnalando dunque quanto la struttura ricettiva si presti a fungere da ottima base di partenza per principianti e professionisti della mountain bike alla scoperta dell'Alto Adige.

Christoph Kofler e altri esperti della Bike School Eggental
Christoph Kofler, padrone di casa, dirige personalmente molti dei tours in mountain bike proposti nell’arco della settimana. Da guida qualificata quale è, Christoph è sempre pronto, inoltre, a dare consigli e suggerimenti anche a chi voglia scoprire da solo la bellezza delle sue terre. Tutti i tours in programma (un totale di 6 tours suddivisi in due livelli di difficoltà) sono organizzati in collaborazione con la Bike School Eggental.


mountainbike2
mountainbike3
mountainbike4