Primavera, estate, autunno in montagna

 

Tutta la varietà dell’estate montana, da fine maggio a fine ottobre
Con le sue interessanti proposte per il tempo libero, l’Hotel Maria offre una stagione estiva che va da fine maggio a fine ottobre. Una stagione lunghissima e quanto mai varia, grazie alla grande diversità dell'ambiente montano, alla posizione dell’albergo, situato proprio nel cuore delle Dolomiti, ad Obereggen, e alla prossimità all’incantevole Lago di Carezza.
In partenza direttamente dall’hotel, da soli o in compagnia, le occasioni per muoversi all’aria aperta sono in grado di soddisfare ogni desiderio e esigenza: dalle vere e proprie avventure alpinistiche alle nuove prospettive aperte dallo scorrazzare fra i monti fino alle indimenticabili emozioni da portare a casa.

L’emozione di vivere le Dolomiti
Le nostre Dolomiti sono ideali per vivere emozioni alpinistiche di ogni tipo: dalla tranquilla passeggiata in quota ai trekking (500 sentieri segnati) fino alle escursioni in ferrata o ai tours di arrampicata.

Arrampicata per bambini
Una particolarità fra le nostre proposte sono le lezioni di arrampicata per i bambini e le escursioni in ferrata in compagnia dei più piccoli. Aderente alle associazioni degli Europa Kinderhotels e dei Familienhotels dell’Alto Adige, l’albergo Maria si propone come luogo di vacanza ideale per le famiglie con bambini a cui sa offrire un programma quanto mai ricco e variegato.

Mountain biking
L’albergo è però anche un mountainbike hotel, premiato addirittura categoria "Pro" e funge dunque da punto di partenza ideale alla volta di tours ed escursioni nella meravigliosa natura che lo circonda.

Contattateci per trascorrere ferie con i vostri bambini in Alto Adige a Obereggen...vi aspettiamo! 

sommer2
sommer3
sommer4