Centro sciistico di Obereggen Alto Adige

Dolomiti Superski

 

50 km di piste e 17 impianti di risalita: tutto a pochi passi dall’hotel
L’inverno all’hotel Maria è davvero magico e si protrae da inizio dicembre a metà aprile. Situato ad un’altitudine di 1550 m, in posizione panoramica e soleggiata, l’albergo è benedetto dalla neve, garantita tutto l’inverno. Gli impianti di risalita (stazione a valle dello Ski Center Latemar di Obereggen) sono solo a pochi passi. 50 km di piste e 17 impianti di risalita che arrivano fino ad un’altitudine di 2500 m sono una garanzia assoluta di divertimento per gli amanti dello sci, del carving e dello snowboard. Inoltre, i bambini fino agli 8 anni sciano gratis tutto l’inverno.

Neve assicurata da inizio dicembre a metà aprile
Lo Ski Center Latemar di Obereggen, integrato nel Dolomiti Superski, si annovera tra le regioni sciistiche altoatesine più ricche di neve e attrattive, con un inizio garantito della stagione a inizio dicembre e un suo proseguimento fino a dopo Pasqua. La posizione, fra i 1550 e i 2500 metri di altitudine, e l’ottima efficienza dei suoi impianti di risalita, assicurano una preparazione impeccabile delle piste e condizioni di neve davvero eccellenti. Tantissime, poi, le baite con ristoro, dove assaggiare le irresistibili specialità della cucina locale e fare baldoria in compagnia.
E per i patiti dello snowboard, le fantastiche aree boarder cross e lo snow park appositamente studiato per le acrobazie sulla tavola.
A completare l’offerta sciistica, le discese in notturna, in programma tre volte la settimana.


winter1
winter2
winter4