Vacanze invernali nelle Dolomiti, direttamente vicino le piste di sci

Sci per tutta la famiglia sulle Dolomiti dell’Alto Adige,
ospiti del Familienhotel Maria di Obereggen

 

Neve assicurata da inizio dicembre a metà aprile

Direttamente sul comprensorio sciistico per famiglie

A Obereggen vi aspetta un paesaggio da fiaba, imbiancato da neve cristallina e luccicante al sole, l‘aria fresca e una vista incantevole sulle Dolomiti.

Da inizio dicembre a metà aprile lo Ski Center Obereggen Latemar vi offre i presupposti migliori per una vacanza indimenticabile sugli sci!

L’hotel è facilmente raggiungibile dall‘uscita dell‘autostrada da cui dista solo 25 km. Le strade d‘inverno sono sempre pulite e sgombre dalla neve. Dimenticatevi dell‘auto e godetevi la vacanza!

 Da non perdereLo sci notturno è un‘esperienza da non perdere! Praticabile 3 volte a settimana.

Dall’hotel direttamente al comprensorio sciistico

A soli pochi metri dall’hotel per famiglie Maria, si trova l’accesso al comprensorio sciistico. Vi aspettano piste perfettamente battute, neve garantita e una serie di rifugi dove è possibile rifocillarsi. Lasciatevi portare dai numerosi skilift da 1.550 m a 2.500 m di altezza e respirate la salubre aria alpina.

I 50 km di piste offrono a principianti ed esperti un ampio spazio e varietà di percorsi per divertirsi con gli sci. Il comprensorio sciistico, grazie alle sue ampie piste, è ideale per tutta la famiglia.

Per tutti i fan dello snowboard e del freestyle è a disposizione un’area boarder-cross ben preparata dove divertirsi. Qui è possibile ammirare alcuni campioni all‘opera.

Cercate un‘alternativa? A pochi passi si trovano i comprensori Dolomiti Superski e Sellaronda. Divertimento puro sugli sci. La posizione unica dell‘hotel rende possibile tutto questo.

 Da non perdereGli skipass possono essere acquistati in hotel.

Sorpresa invernale: lo skipass è gratis per i bambini sotto gli 8 anni se un genitore acquista uno skipass di più giorni.
Su richiesta forniamo a voi e alla vostra famiglia, pagando un piccolo sovraprezzo, un’attrezzatura da sci di alta qualità.

Divertimento per i piccoli ospiti

Obereggen è il luogo ideale per imparare a sciare. Nel baby sci-club Yeticlub maestri di sci qualificati si occupano del benessere dei piccoli ospiti, insegnando loro a sciare in modo giocoso e divertente. Ovviamente la sicurezza dei piccoli è al primo posto. I nostri assistenti si occupano del ritiro dal baby sci-club, in modo che gli adulti possano gustarsi pienamente una giornata di sci. Su richiesta ricevete anche l’attrezzatura da sci di alta qualità per i piccoli sciatori pagando un piccolo sovrapprezzo.

Quando i bambini scoprono il Brunoland, vogliono tornarci continuamente ... giostra per bambini, drago gigante, onda magica, ponte sospeso, castello gonfiabile. Una volta a settimana l’orso Bruno passa dal Brunoland per controllare che tutto sia in ordine. Divertimento e adrenalina garantiti!

A dicembre e gennaio abbiamo la neve migliore per imparare a sciare. I vostri bambini saranno entusiasti.

Neve dorata

La nostra neve è stata premiata.. A Obereggen si trovano le migliori piste e i migliori impianti di innevamento. Su www.skigebiete-test.de Obereggen è stato premiato nelle categorie “Sciatori esperti”, “Famiglie” e “Snowboarder” con il massimo punteggio.

Obereggen offre più dello sci

Percepite la sensazione di libertà e leggerezza. Respirate l’aria salubre e lasciatevi incantare dal bianco scintillio. A Obereggen esistono tanti modi per scoprire un paesaggio invernale incantevole e unico al mondo.

Da non perdere lo sci di fondo sulla pista da 100 km. A soli dieci minuti in auto dall’hotel trovate un altopiano con una vista magnifica sulle montagne. Provate i sentieri incontaminati da esplorare con le ciaspole, partendo direttamente dall’hotel.

Immergetevi nell‘incanto dell’inverno e scoprite la bellezza della natura.

Di giorno e di notte la pista per slittino assicura il massimo del divertimento per tutta la famiglia. Gli slittini sono messi a disposizione gratuitamente dall‘hotel.

Che cosa ne pensate di un tour di Nordic Walking con il responsabile della struttura,Christoph Kofler? L’istruttore qualificato vi accompagna alla scoperta delle bellezze nascoste della zona. Le racchette sono messe a disposizione gratuitamente dall‘hotel.

Stare insieme a persone simpatiche e sorseggiare un bicchiere di vin brulè sono il giusto coronamento di una giornata sulla neve.


Varietà invernale

Oltre allo sci, l’Hotel consente di praticare agevolmente ogni genere di attività invernale:

  • Escursioni invernali
  • Nordic walking versione invernale con possibilità di noleggio dei bastoni presso l’albergo e l’assistenza del nostro istruttore qualificato, nonché “padrone di casa”, Christoph Kofler
  • “Ciaspolate” sulla neve (noleggio racchette da neve presso l’albergo)
  • Sci di fondo
  • Ottimo per i fondisti e gli sciatori alle prime armi, il Passo di Lavazé (a 15 minuti di automobile dall’Hotel)
  • Discese in slittino (anche in notturna, con noleggio gratuito degli slittini presso l’albergo)
  • Pattinaggio su ghiaccio

winter1
winter2
winter06
media/8a2d5eeb-7442-4d79-92f9-431c64b9d3fb.jpg" />