Rafting in Alto Adige

Rafting sull’Isarco durante la vacanza per famiglie in Alto Adige

 
Cosa ne dite di un’esperienza sportiva un po' particolare? Con il rafting in Alto Adige sfrecciate per torrenti fragorosi, tra rapide e onde insidiose: una concentrazione di avventura adatta ad una vacanza per famiglie in Alto Adige! Il rafting sull’Isarco (valle Isarco) è caldamente consigliato e vale sicuramente una gita!

Per partecipare al rafting sull’Isarco non è necessario un background di partenza. Per questo motivo il rafting in Alto Adige è adatto anche alle famiglie.
Alla partenza la vostra guida sulla barca vi illustra le misure di sicurezza da adottare e il corretto comportamento da seguire. Per poter partecipare a un tour di rafting, dovete essere fisicamente in forma e saper nuotare. La vostra guida di rafting vi consegnerà giubbotti e caschi da indossare durante il rafting per l’Alto Adige.

La stagione del rafting in Alto Adige inizia a metà maggio e prosegue fino a metà settembre.
Cosa aspettate? Immergetevi in acqua!


Rafting sull’Isarco 1
Un'esperienza indimenticabile durante la vostra vacanza per famiglie in Alto Adige!
Bellissimi tour di rafting sulle acque più tranquille dell’Isarco. Questo percorso è particolarmente adatto per principianti e famiglie.

Rafting sull’Isarco 2
L’Isarco 2 è il tour più lungo dell'Isarco 1, durante il quale potete scoprire un’altra parte dell’incantevole valle Isarco.

Rafting attraverso l’Alto Adige
Tour sportivo in acque movimentate.

Durata: 3 ore
Lunghezza: 14 km


Il nostro tour di rafting “Rafting attraverso l’Alto Adige” viene organizzato 1 volta al giorno nel pomeriggio
Punto di partenza per i tour di rafting è la stazione Rafting a Fortezza.