Highlights d'inverno 2015

 

Obereggen Night Showwinter-content03

Ogni lunedì, alla stazione a valle di Obereggen, con inizio alle ore 21.30, si festeggia con l’Obereggen Night Show. Uno spettacolo entusiasmante della scuola di sci e snowboard di Obereggen con i migliori freestyler del posto, fuochi d'artificio sotto il cielo stellato, ritmi di musica con l'Open Air Disco e, per riscaldarsi, vin brulé per tutti. E per i più piccoli c'è l'orso Bruno. Come finale, una esibizione con i gatti della neve di Obereggen. E, poi, tutti nella tenda indiana per la festa Après Ski.

L'ingresso alla Obereggen Night Show è gratuito.


NOVITÀ nell'area sciistica Ski Center Obereggen Latemar: "Be the first"

In Val d’Ega i sogni diventano realtà …

È da sempre che sognate di poter essere i primi a poggiare le lamine sulle piste perfettamente preparate? Nell'area sciisticha Obereggen, ogni mercoledì di marzo 2015, il vostro desiderio diventerà realtà. Dalle ore 07.00 del mattino, le piste saranno aperte esclusivamente per voi.
Durante la prima salita in cabinovia, il “Flying Breakfast” vi garantirà un piccolo rinforzo per affrontare al meglio le prime discese. Sarete accompagnati dai nostri maestri di sci. Quando gli altri sciatori arriveranno in pista, voi potrete già godervi la prima pausa, con colazione tipica in baita, per poi continuare in piena energia una lunga giornata sugli sci, con la sensazione di essere i padroni della neve.

Appuntamenti
mer, 04 marzo 2015
mer, 11 marzo 2015
mer, 18 marzo 2015
mer, 25 marzo 2015

Programma Obereggen
• ore 07.00 - Incontro presso il Platzl, stazione a valle Breakfast con caffè e brioche
• ore 07.00–08.30 - Sciata privilegiata sulle piste Absam – Maierl in compagnia dei nostri maestri di sci
• ore 09.00 - Colazione tipica presso la Malga Mayrl

Prezzo: 11,00 Euro a persona


È richiesta la registrazione in anticipo . I partecipanti devono acquistare skipass stesso.