DE
EN
IT
IT
Choose language ...
Noi siamo pronti!
I soliti servizi e tutte le informazioni utili per una vacanza in famiglia a Obereggen. Vi aspettano delle avventure nella natura e nel nostro albergo con tutta la sicurezza necessaria e meno restrizioni possibili. A causa della situazione attuale e del perdurare della stessa, a seconda del periodo di prenotazione, potremmo non essere in grado di garantire tutti i servizi offerti dalla nostra struttura secondo le consuete modalità, dovendoci necessariamente attenere alle disposizioni nazionali e/o regionali di volta in volta emesse.
  • Programmate le Vostre vacanze senza esitazioni! Noi garantiremo la massima flessibilità possibile. Abbiamo allineato le nostre condizioni di prenotazione. Per le nuove prenotazioni da oggi fino al 30 ottobre 2021 le cancellazioni oppure lo spostamento del periodo saranno gratuite fino a 7 giorni prima dell’arrivo. In caso di cancellazione la caparra confirmatoria verrà trasformata in un buono soggiorno.
  • Assicurazione di viaggio
    L’Hotel Maria propone, a copertura dai rischi di annullamento, una polizza speciale in collaborazione con Elvia Assicurazioni. La polizza è stipulabile anche direttamente da qui.
  • COVID-19 e copertura assicurativa
    https://service.europaeische.at/doc/it/Suedtirol-Hotellerie-HGV-Information
     
  • Vogliamo rendere l'inizio della Vostra vacanza il più semplice e sicuro possibile. Siete invitati ad utilizzare il nostro check-in online prima del Vostro arrivo. Tutte le informazioni necessarie e i dati personali verranno richieste in anticipo digitalmente. In questo modo garantiamo un check-in sicuro e confortevole. Vi garantiamo il massimo standard di sicurezza e di igiene nell'hotel. Ci siamo forniti di una telecamera termografica che misura la temperatura corporea dei nostri ospiti al loro arrivo. Anche la temperatura corporea dei nostri collaboratori verrà misurata ogni giorno. Tutti i nostri collaboratori si sottopongono regolarmente a test sierologici, in grado di rilevare la risposta anticorpale al virus SARS-Cov-2. Ci sono diverse possibilità per sottoporsi al test RT-PCR per un viaggio di ritorno senza problemi.
     
  • Assicuriamo ai nostri ospiti un ingresso esclusivo nell’albergo.
     
  • Per goderci dei giorni di vacanza spensierati, quest'anno è particolarmente importante che ci assumiamo la responsabilità gli uni degli altri. Evitare abbracci e strette di mano. Lavare le mani più volte al giorno con acqua e sapone per almeno 30 secondi. Evitare di toccarsi il viso con le mani sporche. Starnutire o tossire nell'incavo del braccio o in un fazzoletto. Non viaggiare se ci sono sintomi di malattia. Se ci sono sintomi di malattia durante il Vostro soggiorno, contattate il padrone di casa. Dobbiamo mantenere la distanza di sicurezza. Se la distanza di sicurezza non può essere rispettata bisogna portare la mascherina. Bambini di un’età inferiore ai 6 anni non sono obbligati a indossare la mascherina. Ci sono anche sufficienti dispenser igienizzanti nell'hotel in modo che tutti possano disinfettarsi regolarmente le mani.
     
  • L'igiene e la pulizia per noi è sempre stato molto importante, ora è la massima priorità. Un igienista ha creato un concetto per noi in tutte le aree dell'hotel, con il quale implementiamo significativamente più dei requisiti legali per i nostri ospiti e collaboratori. Tutte le superfici e i punti di contatto vengono puliti e disinfettati più volte al giorno. Tutti i nostri collaboratori portano la mascherina. Le stanze vengono disinfettate con ogni pulizia, i protocolli di pulizia sono osservati in tutto l'hotel. I dispenser igienizzanti sono disponibili in tutte le aree dell’albergo.
     
  • Più qualità grazie al classico servizio di ristorazione al tavolo. Rimanete comodamente seduti a tavola e godetevi il servizio di prima classe e la freschezza del cibo nel vostro piatto. La colazione viene servita quasi interamente, in modo da poter rimanere al tavolo ed essere servito ancora di più. Abbiamo ampliato il nostro servizio di ristorazione (a pagamento) all'ora di pranzo e vi offriamo quindi la possibilità di pranzare in hotel. La merenda pomeridiana è servita. A cena tutti i piatti sono serviti a tavola. Alcune delle nostre offerte continueranno ad essere fornite al buffet. Se gli ospiti si servano dal buffet, sono pregati di portare la mascherina e di disinfettarsi le mani.
     
  • I nostri collaboratori nella cucina e nel ristorante portano la mascherina. Ovviamente verrà mantenuta la distanza di sicurezza.
     
  • Abbiamo una nuova piattaforma internet. Tramite un codice QR sono disponibili il menù à la carte, la carta dei vini e delle bevande.
     
  • Il nostro bar è il cuore della casa. È aperto solamente per gli ospiti di casa. Come al solito è possibile incontrarsi al bar. Noi, come padroni di casa, i collaboratori e gli ospiti devono mantenere la distanza di sicurezza. Se la distanza di sicurezza non può essere rispettata bisogna portare la mascherina.
     
  • Vacanze all'Hotel Maria - anche i nostri piccoli ospiti non vedono l'ora. Il nostro compito più grande è garantire un’animazione responsabile e competente per bambini. L'animazione per bambini è possibile solo con l'iscrizione anticipata. Il kids club si svolge in gruppi più piccoli, che stanno all'aperto il più possibile. Facciamo anche in modo che i bambini a partire da sei anni portano la mascherina quando non è più possibile mantenere la distanza di sicurezza. L'intera area viene continuamente disinfettata con und nebulizzatore. Per le aree liberamente accessibili ed il parco giochi abbiamo sviluppato un sistema, che aiuta i bambini a mantenere la distanza di sicurezza in modo giocoso.
     
  • Abbiamo allargato gli orari di apertura delle saune e della piscina. Il cloro, l'umidità alta e le temperature alte uccidono il coronavirus. Neanche nell'acqua del bagno il coronavirus riesce a diffondersi. Abbiamo leggermente aumentato il livello di cloro della piscina. La sauna e la piscina sono disponibili secondo le regole della distanza e dell'occupazione massima limitata. Queste aree devono essere prenotate presso la reception.
     
  • Camere e suite per famiglie
    Nelle stanze noterete solo cambiamenti minimi - utilizziamo detergenti adeguati alle condizioni con un migliore effetto disinfettante e, come sempre, prestiamo particolare attenzione alla massima qualità della pulizia. Con un generatore di ozono la stanza viene igienizzata dopo ogni partenza.
     
  • Le nostre offerte per il tempo libero non sono cambiate. L'unica differenza è che riduciamo le dimensioni del gruppo. Con il nostro nuovo sistema online potete scoprire le attività dell’albergo, le escursioni, le passeggiate, ecc. sul vostro smartphone.