DE
EN
IT
IT
Choose language ...
Noi siamo pronti!
I soliti servizi e tutte le informazioni utili per una vacanza in famiglia a Obereggen. Vi aspettano delle avventure nella natura e nel nostro albergo con tutta la sicurezza necessaria e meno restrizioni possibili. A causa della situazione attuale e del perdurare della stessa, a seconda del periodo di prenotazione, potremmo non essere in grado di garantire tutti i servizi offerti dalla nostra struttura secondo le consuete modalità, dovendoci necessariamente attenere alle disposizioni nazionali e/o regionali di volta in volta emesse.
  • Programmate le Vostre vacanze senza esitazioni! Noi garantiremo la massima flessibilità possibile. Abbiamo allineato le nostre condizioni di prenotazione. Per le nuove prenotazioni da oggi fino all'8 novembre 2020, le cancellazioni oppure lo spostamento del periodo saranno gratuite fino a 10 giorni prima dell’arrivo. In caso di cancellazione la caparra confirmatoria verrà trasformata in un buono soggiorno.
  • Vogliamo rendere l'inizio della Vostra vacanza il più semplice e sicuro possibile. Siete invitati ad utilizzare il nostro check-in online prima del Vostro arrivo. Tutte le informazioni necessarie e i dati personali verranno richieste in anticipo digitalmente. In questo modo garantiamo un check-in sicuro e confortevole. Vi garantiamo il massimo standard di sicurezza e di igiene nell'hotel. Ci siamo forniti di una telecamera termografica che misura la temperatura corporea dei nostri ospiti al loro arrivo. Anche la temperatura corporea dei nostri collaboratori verrà misurata ogni giorno. Tutti i nostri collaboratori si sottopongono regolarmente a test sierologici, in grado di rilevare la risposta anticorpale al virus SARS-Cov-2. In questo modo la nostra casa può essere considerata come una zona protetta.
  • Assicuriamo ai nostri ospiti un ingresso esclusivo nell’albergo.
  • Per goderci dei giorni di vacanza spensierati, quest'anno è particolarmente importante che ci assumiamo la responsabilità gli uni degli altri. Significa che noi, come padroni di casa, i nostri collaboratori e gli ospiti, dobbiamo mantenere la distanza di sicurezza nelle aree comuni della casa. Se la distanza di sicurezza non può essere rispettata bisogna portare la mascherina. Ci sono anche sufficienti dispenser igienizzanti nell'hotel in modo che tutti possano disinfettarsi regolarmente le mani.
  • L'igiene e la pulizia per noi è sempre stato molto importante, ora è la massima priorità. Un igienista ha creato un concetto per noi in tutte le aree dell'hotel, con il quale implementiamo significativamente più dei requisiti legali per i nostri ospiti e collaboratori. Tutte le superfici e i punti di contatto vengono puliti e disinfettati più volte al giorno. Tutti i nostri collaboratori portano la mascherina oppure la visiera facciale. Le stanze vengono disinfettate con ogni pulizia, i protocolli di pulizia sono osservati in tutto l'hotel.
  • Quest'anno i nostri ospiti potranno godere molto più spazio del solito. Abbiamo volontariamente ridotto il tasso di occupazione, per consentire distanze maggiori su tutte le superfici, soprattutto nel nostro ristorante.
  • Continueremo ad espandere il nostro servizio e serviremo più piatti possibili al tavolo. Alcune delle nostre offerte continueranno ad essere fornite al buffet. I nostri collaboratori nella cucina e nel ristorante portano la mascherina oppure la visiera facciale. Ovviamente verrà mantenuta la distanza di sicurezza. Se gli ospiti si servano dal buffet, sono pregati di portare la mascherina.
  • Il nostro bar è il cuore della casa. È aperto solamente per gli ospiti di casa. Come al solito è possibile incontrarsi al bar. Noi, come padroni di casa, i collaboratori e gli ospiti devono mantenere la distanza di sicurezza. Se la distanza di sicurezza non può essere rispettata bisogna portare la mascherina.
  • Vacanze all'Hotel Maria - anche i nostri piccoli ospiti non vedono l'ora. Il nostro compito più grande è garantire un’animazione responsabile e competente per bambini. L'animazione per bambini è possibile solo con l'iscrizione anticipata. Il kids club si svolge in gruppi più piccoli, che stanno all'aperto il più possibile. Facciamo anche in modo che i bambini a partire da sei anni portano la mascherina quando non è più possibile mantenere la distanza di sicurezza. Per le aree liberamente accessibili ed il parco giochi abbiamo sviluppato un sistema, che aiuta i bambini a mantenere la distanza di sicurezza in modo giocoso.
  • Abbiamo allargato gli orari di apertura delle saune e della piscina, in modo che possiamo assicurarci che la distanza di sicurezza verrà mantenuta. Il cloro, l'umidità alta e le temperature alte uccidono il coronavirus. Neanche nell'acqua del bagno il coronavirus riesce a diffondersi. Tuttavia, la distanza di sicurezza nella sauna, nel bagno turco e nella piscina è fondamentale. Per motivi di salute, questi possono essere utilizzati solo da un certo numero di ospiti contemporaneamente.
  • Le nostre offerte per il tempo libero non sono cambiate. L'unica differenza è che riduciamo le dimensioni del gruppo. Con il nostro nuovo sistema online potete scoprire le attività dell’albergo, le escursioni, le passeggiate, ecc. sul vostro smartphone.