DE
EN
IT
DE
Choose language ...

Uscite quotidiane sotto la guida di professionisti locali

Adoriamo andare in bicicletta! Con le ruote sottili, da strada, e con quelle larghe, da mountain bike. Su asfalto e sterrato. In salita e discesa. Il titolare Christoph Kofler è un grande appassionato di bici, da sempre. Conosce i tracciati ciclistici della zona come le sue tasche e sa dove, come e quando pedalare per godere al meglio dell’esperienza sulla due ruote. Lasciati contagiare dalla nostra passione ed esci con Christoph e le guide della Scuola bike Val d’Ega alla scoperta delle Dolomiti in un’escursione di gruppo. Se vuoi, durante le tue ciclovacanze in Alto Adige puoi venire tutti i giorni con noi in sella alla bicicletta. Dal lunedì alla domenica, ogni giorno abbiamo in serbo itinerari differenziati in base ai diversi livelli di allenamento. Dopo un breve briefing e un’ispezione tecnica del mezzo partiamo in piccoli gruppi alla volta dell’avventura. Non è previsto un numero minimo di partecipanti. E le occasioni per uscire in bicicletta non mancano dunque di certo. Neanche il maltempo ci ferma: gli itinerari vengono sempre definiti in base alle condizioni atmosferiche.

Request
Bikeurlaub in Südtirol - geführte Touren mit ProfisBikeurlaub in Südtirol - geführte Touren mit ProfisBikeurlaub in Südtirol - geführte Touren mit ProfisBikeurlaub in Südtirol - geführte Touren mit ProfisBikeurlaub in Südtirol - geführte Touren mit ProfisBikeurlaub in Südtirol - geführte Touren mit Profis
Bild
01
/
06

Divertimento assicurato, in una cornice senza eguali

Una volta in sella alla bicicletta, Christoph e le sue guide si impegnano a ricavare il meglio dalle ciclovacanze in Alto Adige. In loro compagnia ti troverai dunque a percorrere i tracciati più belli del Catinaccio e Latemar, a scovare gli angolini nascosti e più suggestivi di queste montagne e a scoprire, senza neanche accorgertene, tante curiosità e dettagli su questa terra, le sue genti, la sua cultura e natura. Su richiesta, le guide sono pronte a elargire anche consigli sulla tecnica di guida. Due volte a settimana, inoltre, affrontiamo in gruppo, in sella alla bici da corsa, i fantastici tornanti dei passi dolomitici. Anche in queste uscite i nostri ospiti sono sempre in ottime mani. Le guide tengono d’occhio il meno esperto dei partecipanti adeguando opportunamente la velocità del gruppo. Grandi conoscitori della zona, i professionisti alla guida della comitiva sanno inoltre interpretare adeguatamente i segnali atmosferici, oltre a vantare ampie conoscenze in materia di pronto soccorso e riparazione mezzi. Il momento clou delle ciclovacanze in Alto Adige: la giornata di uscita in bicicletta con i bambini, tutti insieme in famiglia, fino alle sponde del leggendario Lago di Carezza, compresa l’escursione all’Alpine Coaster di Gardonè e una veloce discesa su un fantastico tracciato singletrail.

loading...
Bewertungen schließen
Hotels mit Hotelbewertungen bei HolidayCheck