DE
EN
IT
DE
Choose language ...

Da maso di montagna a Family Hotel in Alto Adige

Sono trascorsi ormai più di 110 anni da quando il contadino del maso Ortnerhof si costruì una casa sul più bello dei suoi prati. A quei tempi non conosceva quasi nessuno il paesino di Obereggen. A portare in Val d’Ega era solo una carrareccia dal fondo sconnesso. Ma, allora come oggi, lassù l’aria era un filo più trasparente e il cielo un filo più azzurro che altrove. E così ben presto i primi ospiti scoprirono questo posto speciale. La “Pension Maria”, come venne da allora chiamata quella casa sui prati inondati di sole, rimase a lungo l’unica struttura ricettiva di

Obereggen. Ma la notizia che da quelle parti fosse davvero bello trascorrere una vacanza non tardò a diffondersi. E quella pensioncina crebbe fino a diventare, con il tempo, l’albergo per famiglie più bello dell’Alto Adige, il Family Hotel in Alto Adige. A dare il benvenuto in quello che è ormai un hotel a quattro stelle sono oggi Beatrix e Christoph Kofler in un ambiente che è semplicemente perfetto per i piccoli “terremoti”, per gli esploratori curiosi e per le famiglie che amano la vita e, soprattutto, quella all’aria aperta.

Request
100% familienfreundlich und ein riesiges Natur- und Abenteuerprogramm!100% familienfreundlich und ein riesiges Natur- und Abenteuerprogramm!
Bild
01
/
02
Bewertungen schließen
Hotels mit Hotelbewertungen bei HolidayCheck